96 assi verso l'Australia

ANI amplia la sua flotta Cometto MSPE Evo3 per movimentare le sezioni più pesanti di navi militari internazionali.

70 tonnellate per linea d'asse! È fantastico! È potente! Ed è questa la specifica più performante disponibile sul mercato, possibile solo con Cometto MSPE Evo3!

L'azienda Australian Naval Infrastructure Pty (ANI) possiede già 120 linee di assi che impiega per spostare le sezioni più pesanti di navi militari internazionali.

Ora il primo lotto di altre 96 linee d'assi inizia il suo viaggio oltreoceano verso l'Australia. “La fornitura comprende due Power Pack con una potenza di 368 kW ciascuno. La consegna completa dei due lotti darà ad ANI la possibilità di aumentare la propria capacità di carico utile totale di oltre 14.000 tonnellate per garantire la produzione della futura generazione di navi di superficie e sottomarini”, spiega Alberto Di Stefano in qualità di responsabile della vendita.

Con la portata di 70 tonnellate per linea d'asse, gli operatori specializzati australiani mantengono la combinazione semovente il più compatta possibile per raggiungere le varie destinazioni tra le diverse fasi di costruzione delle navi.

ANI ha ormai una comprovata esperienza di successo con le unità semoventi MSPE dal 2019 ad oggi ed è rimasta colpita dalla qualità, dall'affidabilità e dalle prestazioni del prodotto Cometto.

Grazie per la fiducia, siamo orgogliosi di offrire il nostro know-how e di far parte del mondo degli esperti.

96 assi verso l'Australia - Novitá
96 assi verso l'Australia - Novitá
96 assi verso l'Australia - Novitá
Share onWhatsAppLinkedIn