Impiego di SPMT Cometto a meno 18 gradi

Per Vuorsola l'affidabilità è l'elemento fondamentale.

Non è solo il carico a essere molto impegnativo nelle operazioni SPMT. Anche le condizioni esterne spesso richiedono molto ai veicoli semoventi. Questo è stato il caso di un progetto per il nostro cliente finlandese Vuorsola.

Con temperature gelide di meno 18 gradi, è stato necessario trasportare diverse sezioni di nave con pesi in blocco di 320 tonnellate.

In queste condizioni l'affidabilità è fondamentale. Gli MSPE Cometto garantiscono la massima tranquillità, poiché la combinazione di due configurazioni a 10 assi in una rete aperta non ha mai deluso gli operatori.

“Il pacchetto invernale dell'unità Power Pack consente di avviare i nostri veicoli anche a temperature così basse e di guidarli senza problemi”, riferisce Joachim Kolb, direttore commerciale di Cometto. “Perché senza il preriscaldamento delle batterie, dell'acqua di raffreddamento e, naturalmente, dei serbatoi idraulici e del gasolio, altrimenti saremmo in perdita”, conferma Mikko Vuorsola, CEO di Vuorsola.

Il trasporto viene effettuato per Aker Solutions presso Enersense Offshore a Mäntyluoto. Dopo il trasporto ro/ro sulla chiatta, i componenti vengono trasportati al porto di Pori, dove vengono nuovamente scaricati dal Cometto SPMT.

Un progetto vetrina che, grazie alla sua perfetta realizzazione a Vuorsola, ha immediatamente generato ulteriori ordini.

Data di pubblicazione: 03/2025

Impiego di SPMT Cometto a meno 18 gradi
Impiego di SPMT Cometto a meno 18 gradi
Impiego di SPMT Cometto a meno 18 gradi
Share onWhatsAppLinkedIn