Uno dei progetti principali si trova nella prefettura di Miyazaki, nel sud del Giappone. Achiha utilizza il veicolo BladeMAX650 per trasportare le pale eoliche lunghe fino a 50 metri per una distanza di 30 chilometri.
"I fattori di difficoltà principali sono costituiti da strade strette, ardue pendenze e i moltissimi alberi e linee elettriche lungo il percorso", così i responsabili di Achiha descrivono il quadro operativo.
Anche i rappresentanti di Bando Motor Industry Co., Ltd., che ha consegnato il BladeMAX650 al cliente come partner commerciale Cometto, chiariscono: "Senza una tale tecnologia, il progetto probabilmente non sarebbe stato possibile."
Tutto questo apre nuove possibilità per Achiha. “Poiché con BladeMAX650 possiamo sollevare la pala di un angolo fino a 84 gradi, ruotarla attorno al proprio asse e lateralmente fino a 20 gradi, non è più necessario abbattere alberi o rimuovere linee elettriche. Questo è un vero valore aggiunto e permette di risparmiare tempo, denaro e risorse.”