Massime prestazioni, piacevole affidabilità e notevole manovrabilità con carichi XXL sono i vantaggi che i clienti attribuiscono generalmente agli SPMT di Cometto. L'azienda tedesca Baumann si è ora unita a questa cerchia prendendo in consegna 24 linee di assali e guarda al futuro... al massimo!
A metà ottobre, la direzione Baumann ha visitato lo stabilimento Cometto in Italia. Il sito è noto per essere il rinomato centro di eccellenza del Gruppo Faymonville per i veicoli semoventi. Durante questa visita volante, la fornitura di 24 linee di assali semoventi SPMT della serie 48T e di due Power Pack Unit è stata ispezionata e, dopo aver superato con successo i test, anche accettata.
Convinti dell'alta qualità
“Quando si prendono decisioni di acquisto di questo tipo, non si può fare a meno del Gruppo Faymonville come fornitore di servizi completi”, afferma l'amministratore delegato Sabine Baumann-Duvenbeck, descrivendo l'ampia gamma di prodotti per tutte le classi di requisiti, e il COO Ralf Beyel aggiunge: ‘Da quando abbiamo preso in consegna il CombiMAX da Faymonville, abbiamo sperimentato quotidianamente l'alta qualità che ci viene fornita - e ne siamo convinti!’.
Joachim Kolb, Sales Manager di Cometto, racconta con orgoglio il suo rapporto con Baumann in questo contesto: “In 25 anni di carriera nel settore dei trasporti pesanti, è la seconda volta che riesco a vendere un numero significativo di SPMT a Baumann. E sono più che grato per la fiducia che il cliente ha riposto in me. Auguriamo loro di avere sempre un portafoglio ordini completo di SPMT Cometto e un viaggio sicuro e senza problemi”.
La tecnologia SPMT Cometto apre nuove possibilità
Baumann, con sedi a Bornheim, Dormagen e Neuss, è un esperto riconosciuto nel campo del trasporto pesante da oltre 130 anni. Con 140 dipendenti, 130 linee di assi trainati e oltre 28 gru mobili, vengono movimentati carichi fino a 1.000 tonnellate. La combinazione tra l'esperienza pluriennale dei dipendenti e la più recente tecnologia di trasporto è una garanzia di sicurezza lungo l'intero percorso di trasporto - e di recente è stata supportata da SPMT di Cometto ... spinta al massimo!
Data di pubblicazione: 10/2024