Per il suo sito di Jacksonville, in Florida, la nota azienda internazionale BAE Systems aumenterà la sua flotta di trasporto con un'impressionante quantità di linee da 156 assi del tipo Cometto MSPE.
Queste unità semoventi saranno utilizzate durante il processo di costruzione di diversi tipi di navi. Un team BAE Systems ha visitato lo stabilimento Cometto di Cuneo per il primo test di accettazione del primo lotto di moduli. BAE Systems ha scelto la serie MSPE Evo3, la più robusta del mercato, con un carico utile di 70 tonnellate per linea d'asse.
Grazie alla sospensione a pendolo brevettata e al design dei pneumatici tubeless Cometto, è possibile guidare i carichi più pesanti nelle condizioni più difficili. Inoltre, cinque Power Pack Unit con una potenza di 368 kW ciascuna e accessori dedicati completano il pacchetto.
È sempre un piacere per noi collaborare con partner ambiziosi e orientati al futuro. Il nostro sistema SPMT è un elemento chiave affidabile e collaudato per raggiungere gli obiettivi più elevati, tra gli altri nel settore navale.
Ringraziamo BAE Systems per aver riposto fiducia nella nostra tecnologia per questa operazione strategica.
Da sinistra a destra: Alexander Fickers (CEO Faymonville Group), Travis L Carter (Director of Strategic Operations) Kenny Walters (Chief Operator) John Rose (Naval Architect and Marine Engineer) e Simone Ferriani (Sales Manager Cometto)
Data di pubblicazione: 12/2024